Note di Gusto – TeleRicette

IMG_3657.jpg

Il 23 settembre ultimo appuntamento dell’estate orvietana con lo chef Fabio Campoli al Griffin’s Resort

 

La cucina dei grandi volti della comunicazione tra cinema e televisione

Una cena dedicata ai personaggi che hanno dato vita alla “versione televisiva” della cucina, trasformandola in mezzo di comunicazione del nuovo millennio, da Ave Ninchi ad Aldo Fabrizi e Ugo Tognazzi, con un menù celebrativo delle loro idee gastronomiche innovative. E’ questo il tema dell’ultimo appuntamento con lo chef Fabio Campoli presso il ristorante Il Tempo dei Sensi, che vi attende sabato 23 settembre 2017.

Una serata all’insegna di cultura e buon gusto, garantita dal successo dei precedenti appuntamenti di “Note di Gusto”, il festival estivo ideato e abilmente rappresentato dallo chef Campoli nei suoi speciali menù: il Griffin’s Resort è pronto a riaprire le sue porte per ospitarvi a cena con i buongustai più rappresentativi della televisione italiana.

L’evento si terrà presso il Griffin’s Resort (Località San Faustino 24, Orvieto)  sabato 23 settembre 2017 dalle ore 19.30. Ad ogni appuntamento i partecipanti verranno accolti nella luminosa veranda per un aperitivo offerto dalla casa, prima di accomodarsi a tavola per gustare il menù a tema di quattro portate ideato da chef Campoli, e saranno inoltre omaggiati con un opuscolo contenente menù e notizie culturali e storiche sul personaggio trattato.

E in più… Il Griffin’s Resort riserva un’offerta speciale a coloro che vorranno cogliere al volo l’occasione di un weekend fuori porta per soggiornare nelle sue eleganti stanze il sabato precedente all’evento stesso, per poter godere delle bellezze paesaggistiche e del patrimonio storico e culturale del territorio e della città di Orvieto, distante soli 16 km dal Resort.

Per informazioni e prenotazioni: +39 07 63616727 – www.griffinsresort.com

Scopri l'Offerta