Posizione

Dove Siamo

Agriturismo in Umbria

Dal Griffin’s resort , un agriturismo in Umbria vicino a Orvieto, si ammira la splendida tenuta che cinge il casale, oltre 80 ettari di terra collinare, ricca di sentieri, vigneti e panorami suggestivi da scoprire passeggiando a cavallo o a piedi, lungo gli itinerari suggeriti dallo Staff della reception. Immerso tra le verdi colline che circondano Orvieto, Griffin’s resort è a breve distanza dai siti archeologici delle più antiche civiltà italiche e dalle splendide PerugiaTodi e Viterbo.

La vicinanza alle straordinarie testimonianze della storia italiana, a cattedrali e musei, a necropoli etrusche e piazze monumentali, offre l’opportunità di una vacanza all’insegna della cultura.

E’ un ottimo punto di partenza per gustare l’emozionante visita ad Orvieto sotterranea, lasciarsi guidare da esperti d’arte tra torri, chiostri e palazzi, ripercorrere le strade di San Francesco, patrono d’Italia, dal Bosco – recentemente ripristinato dal FAI– fino alla Basilica in Assisi, patrimonio culturale mondiale riconosciuto dall’UNESCO.




Come Raggiungerci

Dove siamo e come raggiungerci


In automobile

Dall‘autostrada A1 uscire al casello di Orvieto • Dopo il casello svoltare a destra direzione Orvieto, proseguire in direzione di Ciconia; arrivati ad una rotatoria seguire indicazioni per Fabro / Ficulle, superare la località La Svolta, proseguire fino al bivio per Morrano e svoltare a destra. Continuare in direzione Morrano per circa 8 Km; l’ingresso del Griffin’s resort è sulla vostra destra.



In treno

Linea ferroviaria Firenze – Roma. Fermata Orvieto, a circa 15 minuti di auto dal Griffin’s resort. Disponibile servizio taxi.


http://www.griffinsresort.com/wp-content/uploads/2017/01/Naples_Central_station_gorgeous_long-distance_train.jpg
http://www.griffinsresort.com/wp-content/uploads/2017/01/alitalia.jpg

In aereo

Dall’aeroporto di Roma Fiumicino (o Ciampino) seguire le indicazioni per il GRA e successivamente quelle per l’autostrada A1 direzione Firenze con uscita Orvieto. Dall’aeroporto di Firenze Peretola seguire le indicazioni per Firenze città e successivamente quelle per l’autostrada A1, direzione Roma fino all’uscita Orvieto • Dopo l’uscita dal casello autostradale seguire le indicazioni riportate al punto ‘In auto’.