Agriturismo Lusso Umbria

La Tenuta


La Tenuta San Michele si estende per oltre 80 ettari di terra collinare, ricca di sentieri, vigneti e panorami suggestivi, immersa tra le verdi colline che circondano Orvieto. L’esclusivo agriturismo sorge a breve distanza dai siti archeologici delle più antiche civiltà italiche e dalle splendide Perugia, Todi e Viterbo. La vasta proprietà terriera dispone di diverse strutture dedicate all’organizzazione di eventi esclusivi come matrimoni riservati o eventi aziendali.


Agriturismo Lusso Umbria

La location è il risultato di un perfetto connubio tra tradizione e innovazione, in cui antico e moderno si mescolano con sapienza e fascino.

Nel caso vogliate organizzare il vostro matrimonio nel nostro Relais, l’antica dimora padronale è a disposizione degli sposi per il pernottamento. Anche gli ospiti potranno soggiornare nelle raffinate camere, dopo i festeggiamenti.
I colori e l’ambiente circostante vi accoglieranno in una spumeggiante armonia di eleganza, tradizione e fantasia. La terra ricca di paesaggi mozzafiato è tutta da scoprire.
Nelle strutture le pareti di pietra locale convivono con rivestimenti moderni, mentre gli arredi antichi si mescolano e si fondono con pezzi di design contemporaneo. Per questo i luoghi acquistano una spregiudicata unicità.
Tra le offerte della Tenuta San Michele: il ristorante “ Il Tempo dei Sensi”, che offre con i suoi piatti un’esperienza sensoriale unica.  Passando per il ristorante gli ospiti hanno accesso a un ingresso quasi “segreto” che conduce alla suggestiva cantina in grotta.
Inoltre il nostro resort offre una piscina infinity a sfioro, un’elegante sala degustazione, una terrazza panoramica e un giardino di erbe officinali.