A tavola con Marie-Antoine Carême

23 Luglio 2017 – ore 12.00

Il Secondo Appuntamento dell’estate orvietana con lo Chef Fabio Campoli il 23 Luglio 2017 alle ore 12.00.

Il Tempo dei Sensi riapre le sue porte per ospitare il secondo incontro a pranzo con i personaggi più rappresentativi della cucina italiana.

A tavola con Marie-Antoine Carême è un incontro per conoscere e approfondire insieme allo chef e al suo menù a sorpresa la personalità dell’enfant prodige della cucina francese, passato alla storia per ricette di rara creatività e perfezionismo tecnico, raccolte in numerose pubblicazioni, tra cui la più famosa è certo la sua Art de la Cuisine Française.

L’evento si terrà presso la sala del ristorante Il Tempo dei Sensi all’interno del il Griffin’s Resort (Località San Faustino 24, Orvieto) domenica 23 luglio 2017 alle ore 12.00.

Ad ogni appuntamento i partecipanti verranno accolti nella luminosa veranda per un aperitivo offerto dalla casa, prima di accomodarsi a tavola per gustare il menù a tema di quattro portate ideato da chef Campoli, e saranno inoltre omaggiati con un opuscolo contenente menù e notizie culturali e storiche sul personaggio trattato. E in più… Il Griffin’s Resort riserva un’offerta speciale a coloro che vorranno cogliere al volo l’occasione di un weekend fuori porta per soggiornare nelle sue eleganti stanze il sabato precedente all’evento stesso

Info & Prenotazioni

+39 0763 616727